top of page

Brahim Benbrahim 

Desideravamo spendere, a ragione, parole per descrivere l'agenzia di Brahim e le sue guide che ormai da svariati anni ci fanno da assistenza. Questo perchè possiate, voi che vi apprestate ad organizzare un tour in cui si necessiti di permessi e di pickup per il trasporto dei bagagli e di tutta l'attrezzatura del caso, conoscere bene le persone con le quali avrete a che fare, cosa non da poco quando l'efficienza dei mezzi e soprattutto le capacità di guida dei drivers devono esser più che ottime.

Questa che noi facciamo è una spudorata sponsorizzazione a Brahim (titolare) e Ahmed (autista) perchè nell'arco degli anni si sono rivelati sempre all'altezza delle aspettative sia sul piano organizzativo che su quello pratico. Pagando il giusto abbiamo sempre avuto un servizio di alto livello. In questo ultimo viaggio a cui si riferiscono le foto, l'agenzia ci ha fornito i permessi per la zona militare a sud di Ksar Ghilane, permessi che sono stati richiesti alle autorità militari a Remada, e che ci hanno permesso di fare il tuor da Zmela,  per Bir Aouine e Ain Ouadette Lake facendo i controlli del caso a Kamour e successivamente al Fortino in prossimità di Bir Aouine. Tutto è andato bene senza nessun intoppo e questo la dice lunga quando di mezzo ci sono i militari.

Eccoci tutti insieme appena arrivati a Zmela dopo tre gg passati tra le dune, foto di rito con tanto di permesso scritto immortalato per l'occasione.

Alleghiamo le informazioni utili per contattare Brahim, che tra l'altro parla bene anche l'italiano, fate tranquillamente il nostro nome sarà per noi motivo di vanto esser stati noi a mettervi in contatto.

 

Brahim Benbrahim

brahim2020@yahoo.fr

tel 0021697216132

bottom of page