top of page

SAHARA FRIENDS

AFRICA DISEASE THERAPY

 

enduro offroad travels

 

Descrivere chi siamo è semplice.
Ho sempre considerato l’ Italiano una lingua estremamente importante e completa.
Ogni oggetto,ogni situazione può essere definita in maniera appropriata.
Ecco perché nel descriverci userò la giusta prospettiva.
Innanzitutto lo spirito che ci anima è quello dell’ amicizia  unito alla condivisione di alcune passioni la prima di tutte è la moto poi c’è la guida in offroad ed il deserto.
In realtà abbiamo anche una sana passione per cibi e bevande alcoliche (che solo in rarissimi casi portiamo all’ eccesso).
Sulle donne stenderei un velo di pudore  in quanto abbiamo alterne e diverse fortune ed anche visioni più o meno romantiche. C’ è chi insegue il sogno impossibile,chi è realizzato e chi cercherà sempre di passarsele tutte…..questione di carattere ma anche di destino. Chi ha perso la donna dei suoi sogni , chi la tiene stretta e chi considera qualunque donna (o nessuna) un sogno, ma i nostri discorsi raramente vertono su quello. Il nostro modo di conversare è basato sullo scherzo,sul  prenderci in giro, perché siamo consci dei nostri limiti e della nostra vecchiaia (in senso motociclistico).
Questa leggerezza nell’ affrontare il viaggio è la nostra forza. E’ la forza di chi,dopo aver guidato tutto il giorno, si raduna intorno al fuoco con pane ,salame e birra ed inizia a raccontare ed a raccontarsi.
L’amicizia in fondo è questo:condivisione e lievità.
Per ognuno di noi avrei aneddoti e battute ma lascerò al tempo ed ai nostri diari di viaggio il compito di approfondimento.
Per ora vi do ,anzi vi diamo, il benvenuto e che lo spirito delle cose semplici vi guidi nel nostro piccolo mondo.

 

Gian

Silver

Gian

DiegoPops
Gallo
Docluca
ManuPops
Izio
Max

Jeanpierre

Jack
Gigisk
Ste
Fabrigaru
Reds

 

Dedicated to Friends

bottom of page